L'Angelo che è in ognuno di noi

Se cerchi gli Angeli, non guardare molto lontano..
Essi non sono distanti ma sono qui vicino a
noi e vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto,
vivono in noi.

Ogniuno di noi è l'angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale.

Ci siamo dimenticati, che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza
e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare.

Amare che grande parola..
Amore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi..
L'amore è accogliere un sorriso con un sorriso,
perchè nessuno mai sarà cosi povero da non poter donarne uno.
Amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto, ma che parte dal cuore
Amore è cercare in fondo, dentro di noi e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi.
Avere la forza e l'audacia di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.

Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali..
è difficile perchè se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere..
ma in realtà tutto ci viene donato attraverso a vita che è tale solo se vissuta con amore

Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo..
non chiedete spiegazioni alle mie parole..
partono dal cuore ed è nel vostro cuore che voglio arrivare
e quell'Angelo è ora.. il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura.

Ascoltate quei momenti, sono i più importanti perchè l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare
The Stars Are The Eyes of The Angels

Re0mbra

Guarda su Youtube
Musica: Sarah Mclachlan - Angel




Commenti

Post più popolari